sabato 25 luglio 2015

Le foto sexy di Maria Teresa Buccino alle Maldive


Le foto sexy di Maria Teresa Buccino alle Maldive.


L'arcipelago dista 735 km da Sri Lanka ed è orientato in direzione nord-sud, estendendosi per 754 km in lunghezza e 188 in larghezza. È posizionato in buona parte prossimo all'Equatore (Malé è in una zona "di confine" comunque ancora vicina alla linea immaginaria equatoriale) e la parte estrema meridionale ne è a cavallo; fra 7°6'N e 0°41'S e fra 72°31'E e 73° 48'E.



I reperti archeologici ritrovati alle Maldive sono stati tutti datati ad epoche successive al 1500 a.C.; si ritiene infatti che in precedenza l'arcipelago fosse disabitato. La popolazione attuale discende da popoli di religione buddhista migrate dall'India meridionale e dallo Sri Lanka intorno ai secoli IV e V.  Quando gli arabi iniziarono a percorrere frequentemente le rotte commerciali verso il sud-est asiatico, le Maldive divennero un importante punto di scalo. I commercianti arabi esercitarono una forte influenza culturale sulla popolazione locale, che a partire dall'XI secolo si convertì gradualmente all'Islam. Nel 1153 le Maldive divennero un sultanato. Una revisione della costituzione del 2008 stabilisce che "un non-musulmano non può diventare cittadino delle Maldive." (Art. 9, Sez. D).


Compongono l'arcipelago 1.192 isole coralline poggiate su basamenti di roccia calcarea e corallina, formatasi con evoluzioni periodiche e caratterizzata da molteplici strati di calcare e coralli formatesi con le numerose variazioni di livello delle acque[4] ad iniziare da circa 60 milioni di anni fa, a seguito dell'emersione d'imponenti montagne dal fondo dell'Oceano Indiano.  Gli atolli naturali sono 26, ognuno è formato da diverse centinaia di isole, di cui solo alcune abitate. Nell'intero arcipelago, le isole abitate sono 202, di cui circa un'ottantina adibite a villaggi turistici; le rimanenti sono deserte e talvolta costituite solo da un banco di sabbia in emersione. L'isola più grande è Fua Mulaku, situata nell'atollo di Gnaviyani, nel sud dell'arcipelago.


Le foto sexy di Cecilia Capriotti alle Isole Eolie


E' una Cecilia Capriotti in formissima quella che si è fatta fotografare col lato b in primo piano a Panarea nell'arcipelago delle Isole Eolie.

Ma chi è Cecilia Capriotti?
Nel 2000 partecipa al concorso di Miss Italia classificandosi quarta: in tale occasione viene notata da Lele Mora, che la mette sotto contratto. Nella stagione 2004-2005 inizia a lavorare nella televisione italiana come valletta del talk sportivo di Rai 2 Dribbling. Nella stagione 2005-2006 è inviata fissa del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta, mentre in quella successiva affianca Gene Gnocchi nello show La grande notte su Rai 2. Nel 2008 esordisce al cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme, recitando accanto a Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi; nello stesso anno partecipa dapprima alla sitcom di Rai 2 Piloti, e posa poi per la copertina di Max. Nel 2010 prende parte, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione di Ballando con le stelle su Rai 1; nella stessa annata è presenza fissa, come ospite-concorrente, anche alle trasmissioni Fenomenal e The Call - Chi ha paura di Teo Mammucari?, entrambe su Italia 1. Nell'autunno 2011 posa per il calendario sexy della rivista For Men. Durante l'anno seguente è attiva soprattutto al cinema, con una breve apparizione in To Rome with Love di Woody Allen e con E io non pago - L'Italia dei furbetti di Alessandro Capone; in televisione è poi tra le protagoniste femminili della sitcom S.P.A. di Italia 2, prendendo infine parte a Capodanno Cinque come opinionista. All'inizio del 2013 debutta a teatro con la commedia Uomini di Alessandro Capone, mentre in estate è una delle concorrenti del reality show Jump! Stasera mi tuffo di Canale 5; per la stessa rete, l'anno dopo è nel cast della miniserie televisiva I segreti di Borgo Larici.