mercoledì 14 settembre 2011

Fergie in bikini sullo yacht di Puff Daddy



Fergie in bikini sullo yacht di Puff Daddy. La barca del rapper era ancorata dalle parti dei Caraibi.



Rally internazionale di San Martino 2011


Dal 15 al 17 settembre
«Rally internazionale di San Martino» – San Martino di Castrozza
Ritorna una corsa storica, nata nel 1964, pronta a toccare quest'anno la 31ª edizione, con la grande novità di essere inserita negli otto appuntamenti nazionali del Campionato italiano rally in coppia. Questo grazie all'abbinamento con l'Historic Rally di San Martino, in programma nelle medesime date.
www.sanmartino.com

Due giorni per Magnus a Castel del Rio


Due giorni per Magnus
Il 17 e 18 settembre, a Castel del Rio, in provincia di Bologna, si terranno due giorni dedicati a Roberto Raviola, in arte Magnus. Sabato 17, nella piazza del paese alidosiano, "Gli amici di Magnus" realizzeranno alcune opere in diretta, interrotti solo dalla "Cena d'artista" presso il ristorante "Il Gallo" (per informazioni e prenotazioni: 0542/95331). Domenica 18, presso la sala Coop, in via della Resistenza, alle ore 10:00 si aprirà la mostra mercato del fumetto, mentre alle ore 15:00 si terrà la presentazione del volume "Tex - La valle del terrore" (edito da Rizzoli/Lizard) e del portfolio "Tributo a Castel del Rio", con illustrazioni di Magnus, Sergio Tisselli, Giovanni Romanini e Lucio Filippucci.
Per informazioni sull'evento: gabrielebernabei@libero.it
Dal sito SBE

Stria a Marmentino


Stria a Marmentino
Sabato 1 ottobre, presso la palestra comunale di Marmentino (provincia di Brescia), si terrà la presentazione del Romanzo a Fumetti di Gigi Simeoni, "Stria". Sarà presente l'autore, che svelerà l'origine del racconto, ispirato proprio alle storie e alle leggende del paese della Val Trompia, e terrà a battesimo la mostra di tavole tratte dal volume. L'esposizione rimarrà in cartellone, presso la sala consigliare del comune di Marmentino, fino al 9 ottobre.

Adac Trentino Classic 2011





Dal 14 al 18 settembre
«Adac Trentino Classic» – Trentino
Si attende quest’anno il ritorno a Riva del Garda, dopo quattro anni di assenza, di questa manifestazione ormai tradizionale. Come nelle precedenti annate sono stati coinvolti, in relazione ai tour in programma, vari ambiti sul territorio. All’evento parteciperanno circa un centinaio di autovetture d’epoca provenienti dall’Italia e dall’estero, tra cui alcuni veri e propri pezzi unici della storia dell’automobilismo mondiale.
www.visittrentino.it