sabato 25 dicembre 2010

L'anno che verrà: festa di Capodanno a Rimini

Capodanno, tutti sintonizzati su Rimini
Continua il matrimonio fra Rai Uno e Rimini, da otto anni piazza degli italiani per San Silvestro. Durante tutte le festività, straordinarie iniziative fra centro storico e lungomare

Toccherà ancora a Rimini l’onore di chiudere il 2010 e aprire le porte del 2011 con il brindisi nazionale in diretta televisiva. Un matrimonio che dura da otto anni quello fra Rimini e la grande festa di San Silvestro ‘L’anno che verrà’, targata RaiUno.
Per la prima volta, sarà una donna a fare da padrona di casa nello show di Capodanno riminese. Dopo il one man show di Carlo Conti, volto delle prime sei edizioni, e di Fabrizio Frizzi, conduttore della scorsa edizione, sarà infatti Mara Venier, uno dei volti femminili più popolari della tivù, insieme al comico, attore e conduttore Pino Insegno, a traghettare gli italiani verso il nuovo anno.
Fra gli ospiti della serata sono stati confermati straordinari interpreti italiani tra i più famosi come i Pooh, Loredana Bertè e Patty Pravo, giovani artisti fra i più gettonati come Noemi, la giovane rivelazione della scorsa edizione di X Factor, due dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera internazionale come Boney M e gli Abba the Show.



Musica, spettacolo, comicità e divertimento saranno gli ingredienti dello show live ‘L’anno che verrà’ che, dalle ore 21 - subito dopo il primo messaggio di fine anno del Presidente Napolitano - fino all’una di notte, scalderà il pubblico di piazzale Fellini e quello televisivo con grandi ospiti e intrattenimenti. Uno spettacolo che negli anni si è affermato come un appuntamento fisso di grande appeal per i turisti, per i riminesi e per i telespettatori, registrando un continuo trend di crescita e numeri da record: con punte di 50mila persone in piazzale Fellini, oltre 6milioni di telespettatori in tutta Italia (con picchi di 12milioni a cavallo della mezzanotte), 500 alberghi aperti. Un importante volano economico per Rimini e la Riviera, che si sono dimostrate fra le mete più gettonate d’Italia per le feste di fine anno.
La notte di San Silvestro dalle ore 20,30 alle 02,00 ospiti e residenti potranno viaggiare GRATUITAMENTE sulle linee di pubblico trasporto della provincia di Rimini per raggiungere i luoghi degli eventi e degli spettacoli distribuiti sul territorio.
Lo spettacolo del 31 dicembre sarà solo il culmine di un ricco palinsesto di eventi che per tutto il periodo natalizio, e non solo, ‘accenderà’ la festa nella città di Rimini. Ancora una volta Rimini riesce a mettere in campo straordinarie proposte per tutto il periodo delle festività. A partire dai due Presepi di sabbia giganti che per un mese accoglieranno migliaia di visitatori sulla spiaggia di Torre Pedrera e sulla spiaggia libera di Piazzale Boscovich, per continuare con la mega pista di pattinaggio su ghiaccio sul porto di Rimini. Come da tradizione, poi, Rimini sarà l’unica città d’Italia ad aprire il nuovo anno con l’opera in scena. Protagonista di quest’anno una delle opere liriche più celebri al mondo: Carmen, il capolavoro di Bizet.


Da Marina centro, al centro storico, proseguono le occasioni da non perdere per scegliere Rimini per le festività natalizie. A partire dalla doppia mostra di Castel Sismondo che porta nuovamente Rimini alla ribalta della scena artistica internazionale con 100 opere, da Monet a Gauguin, da Degas a Cézanne, insieme al capolavoro di Caravaggio, L’estasi di San Francesco d’Assisi, e ad altri tredici importantissimi dipinti dei maestri del Seicento. Un’occasione da non perdere che, assieme alle proposte racchiuse nella nuova card turistico-culturale Rimini City Pass, e allo speciale invito proposto da Museo della Città e Domus in occasione delle festività e ai mercatini di Natale in piazza Cavour, Tre Martiri e nella Vecchia Pescheria, danno un appeal irresistibile a tutta la città. Il programma di eventi partirà ufficialmente il 27 novembre, con l’accensione dello spettacolo di luminarie natalizie che illuminerà a festa il centro storico, i borghi e la Marina.
PROGRAMMA:
  • 23 ottobre 2010 – 27 marzo 2011
    Rimini, Castel Sismondo
    Parigi gli anni meravigliosi – Impressionismo contro Salon
    Caravaggio e altri pittori del Seicento
    Un fittissimo programma con oltre 100 opere che porta nuovamente Rimini alla ribalta della scena artistica nazionale. La prima straordinaria mostra vuole indagare, attraverso circa novanta opere provenienti da musei e collezioni di tutto il mondo, quella fantastica vicenda della storia dell’arte che ha fatto di Parigi il vero centro del mondo. La seconda mostra ruota attorno a un capolavoro di Caravaggio, L’estasi di San Francesco d’Assisi, e ad altri tredici importantissimi dipinti del Seicento provenienti dal Wadsworth Atheneum di Hartford.
    Orario: Da lunedì a venerdì: ore 9 – 19, Sabato e domenica: ore 9 - 20
    Chiuso 24, 25, 31 dicembre 2010, 1 gennaio 2011: ore 10 - 20
    Servizio prenotazioni e informazioni - tel. 0422.429999, www.lineadombra.it
     
  • 23 ottobre 2010 – 27 marzo 2011
    Città di Rimini
    Rimini City Pass
    Chi desidera scoprire i gioielli culturali della città, magari proprio in occasione delle grandi mostre a Castel Sismondo, quest’anno può contare su una speciale iniziativa messa a punto dal Comune di Rimini. Rimini City Pass è una card turistico-culturale che, al costo di 5 euro, consente l’ingresso gratuito al Museo della Città e alla Domus del Chirurgo, di viaggiare gratis sulla rete del trasporto pubblico urbano e di ottenere speciali riduzioni per le visite guidate organizzate dal Museo della Città e per l’ingresso ad altri Musei del territorio provinciale. Il kit Rimini City Pass contiene anche una speciale guida agli itinerari storico-artistici della città.
    Nell’occasione delle grandi Mostre a Castel Sismondo 2010, i Musei Comunali di Rimini offrono ogni domenica (ore 15) un nuovo itinerario, Dalla domus del chirurgo, alla corte di Sigismondo, ai pittori del Seicento, alla scoperta del ricco patrimonio storico-artistico riminese fra Città, Domus del chirurgo e Museo. Proprio la domus e il Museo della Città sono il punto di partenza per attraversare la città romana, approdare nella città malatestiana e incontrare l’arte dei grandi pittori del Seicento (Cagnacci, Centino, Guercino…); un itinerario che prosegue nella città e nei suoi monumenti simbolo, dall’arco d’Augusto al Tempio di Sigismondo.
    Ogni domenica ore 15.00
    Punto di partenza: Museo della Città
    (durata 2,30 h; costo 4,50 €), per informazioni e prenotazioni: Tel. 0541 704421-26.
    Info: tel 0541 53399, www.riminicitypass.it
     
  • 27 novembre 2010 – 6 gennaio 2011
    Centro storico, lungomare, borghi
    Lucincittà
    Il centro storico, i borghi e la Marina si vestiranno dei colori, dei suoni e dell’atmosfera delle festività più attese facendo risplendere l’intera Rimini di una luce nuova e accogliente. La calda atmosfera natalizia si potrà respirare nelle piazze del centro storico che ospitano i tradizionali mercatini di Natale.
     
  • 4 dicembre – 30 gennaio
    Piazzale Boscovich
    Rimini Ice Village
    Una grande pista di ghiaccio per pattinare in riva al mare a tempo di musica. Per il quarto anno, il porto di Rimini ospita una pista di novecento metri quadrati, con spazio per gli appassionati del pattinaggio su ghiaccio. I bambini potranno trovare un’area tutta per loro con maestri di pattinaggio per imparare a muovere i primi passi.
    Ingresso gratuito (noleggio pattini e ingresso pista a pagamento)
    Orario: lunedì – venerdì: 14,30-19 e 20,30-23. Weekend e festivi: 9,30-12,30;14,30-19 e 20–23,30. Mattina su prenotazione 9-12. Scuola di pattinaggio 16-18. Orario dal 19 dicembre al 6 gennaio: 9-12,30; 14,30-19; 20–23,30.
    Info: tel 331.5224196, www.giemmefun.it
     
  • 5, 8, 12, 19, 26 dicembre e 1, 2, 6 gennaio
    Piazza Ferrari/ via Tonini 1
    In festa fra Domus e Museo
    Un invito a regalarsi il piacere dell'incontro con l'archeologia e l'arte di una città che vanta antichissime origini. La domus del Chirurgo e il Museo spalancano le porte e offrono la possibilità di uno straordinario viaggio lungo 2000 anni di storia attraverso la visita guidata all'area di scavo che ha restituito la taberna medica con il più ricco corredo chirurgico di epoca romana giunto fino a noi. È richiesta prenotazione: tel. 0541 21482
    Visita guidata alla domus del Chirurgo: ore 11 e 15,15
    1 gennaio: il Museo della città e la domus sono aperti dalle 15 alle 19 e la visita guidata alla domus è prevista per le ore 16
    Costo di ogni percorso: 3 €
     
  • 7 dicembre - 9 gennaio
    Marina Centro, spiaggia libera piazzale Boscovich Torre Pedrera, spiaggia dei bagni 64 e 65
    Rimini, città dei Presepi di sabbia
    A due passi dal mare vanno in scena le Natività di sabbia più spettacolari e suggestive che abbiate mai visto. Per un mese la spiaggia libera di Marina Centro e la spiaggia di Torre Pedrera ospiteranno un inedito percorso natalizio fra gruppi scultorei a grandezza naturale, illuminati anche di notte. Durante tutto il periodo si alterneranno manifestazioni di carattere enogastronomico ed animazioni per bambini.
    Ingresso gratuito
    Info: tel. 0541.56902, www.riminiturismo.it
     
  • 31 dicembre 2010, ore 21
    Rimini, Piazzale Fellini
    L’anno che verrà
    Ingresso gratuito
    Info: tel 0541.56902 www.riminiturismo.it
     
  • 1 gennaio, ore 17,30
    3 gennaio, ore 20.30
    Auditorium Palacongressi, via della Fiera 52
    Carmen
    Come da tradizione, Rimini è l’unica città d’Italia ad aprire il nuovo anno con l’opera in scena. Protagonista di quest’anno una delle opere liriche più celebri al mondo: Carmen, il capolavoro di Georges Bizet.
    Ingresso a pagamento
    info: 331.4228946 – 328.1922593  www.corogallirimini.it

Clicca qui per le Offerte Capodanno 

Info: tel 0541.53399 (Informazioni Turistiche)

Festa di Capodanno a Trento

DJ Highpass, Gaga e Spankox
VJ Lazer e Hal
Valerio Scanu e fuochi d'artificio
Il Comune di Trento in collaborazione con Agostino Carollo organizza una grande festa di Capodanno il 31.12.2010 in Piazza Fiera a Trento.
L’evento, ad ingresso libero e gratuito, avrà inizio alle 22.30 con i DJ Highpass, Gaga e Spankox che suoneranno musica di vario genere, animazione e performance a cura del team ReAnimation, i visual dei VJ Lazer e Hal, ospiti vari, sorprese e, a mezzanotte, i tradizionali e spettacolari fuochi d’artificio.
Lo straordinario special guest della serata sarà il vincitore del Festival di Sanremo di quest’anno, che arriva per la prima volta in Trentino: VALERIO SCANU.
Valerio canterà alcune canzoni dal suo nuovo album, che proprio in questi giorni è ai vertici delle classifica italiana. Si preannuncia una serata straordinaria con un pubblico molto vasto (oltre 10mila persone nelle edizioni degli anni scorsi), proveniente da tutto il Trentino e da fuori provincia, che continuerà fino alle 2 del mattino.

www.capodannotrento.com





Capodanno sulla neve in Trentino

Venerdì 31 dicembre 2010

Passo Brocon (Castello Tesino), Impianti Funivie Lagorai

Impianti aperti fino a tarda notte!


Chalet Paradiso: cena sofistica servita al tavolo 79,00 euro a persona, a partire dalle ore 20.30
(risalita allo chalet con seggiovia compresa nel prezzo)

Menù Chalet Paradiso
AperitivoGelatina di Manhattan
Coniglio farcito ai "finferli"
Involtino di carne salada con caprino ed erbetta cipollina
Ananas e petto d'oca affumicato
Primi PiattiEssenza di pomodori
Gnocchetti di semolino al Timo
Sfornato di funghi porcini e schiuma di Cerfoglio
Bigoi all'arancio e ragù d'anatra
Secondi piattiScamone di vitello al vino di Madera
Quaglie al tartufo nero di Norcia con polenta
Ratatoille di verdure
DessertSemifreddo al torroncino e biscottini natalizi con Vino Santo
Caffè
Vini"Cencara"e Mûller Thurgau della cantina di Toblino
Marzemino Trentino
Spumante Trento DOC (a mezzanotte)


Chalet Heidi: buffet e musica dal vivo 49,50 euro a persona, a partire dalle ore 20.30

Menù a buffet Chalet Heidi
Gelatina di birra bavarese con cioccolato bianco
Verdure in pinzimonio
Cascata imperiale di Norceria
Salmone in bellavista
Capesante gratinate con capperi di Grecia
Sushi alla giapponese
Tonno marinato nella zucca gialla
Fantasia di sfoglie calde
Tartine di farina di mais “spino”
Zuppa di funghi dei monti del Lagorai
Raviolo in crema di ricotta di bufala e foglioline di spinaci
Pasta gratinata
Salmone marinato all’anetto
Roast Beff all’inglese
Maialino di latte al forno
Tortino di patata
Carciofi alla romana
Cappelle di porcino gratinate
Piccola pasticceria mignon
Vassoi di frutta
Caffè
1/4 di Vino
1/2 Acqua
Spumante Trento DOC (a mezzanotte)


Info e prenotazioni
0461 780204 (orario ufficio)
info@skilagorai.it
www.skilagorai.it

Mezzanotte Magica sul Lago



Mezzanotte Magica sul Lago

Quando:
31 Dicembre 2010
Dove:
h. 24.00
Localita':
Riva del Garda

Fuochi d’artificio a Capodanno per la Mezzanotte Magica sul Lago, la più magica del calendario, la più ricca di aspettative, che i più temerari possono anche festeggiare, la mattina del 1° gennaio in piazza III Novembre a Riva del Garda, con un tradizionale tuffo nel lago.

Capodanno di Fiaba 2011



Capodanno di Fiaba 2011

Quando:
31 Dicembre 2010
Dove:
Palameeting - h. 21.00>4.00
Localita':
Riva del Garda

Al Palameeting di Riva del Garda dalle 21 fino all’alba

Dj Set e animazione:
Stefano del Santo, BPE vs Nick, Oscar e Daniele
Per tutti un ricco buffet dolce e salato, e parcheggio gratuito

Ingresso: 10 €

Prevendite:
San Marco Cafè
Gianna B e Sarah B
Foto Emmebi (Green Center)

Info: tel. 0465 735100
associazionesynergy.it

Ice Park 2010-2011 Piazza Re di Roma

Ice Park 2010-2011 Piazza Re di Roma

Data: da 16/12/10 a 09/01/11

Orario

Dal 16 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011
Orario di apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00

Indirizzo

Indirizzo: Piazza dei Re di Roma
Zona: Quartiere Tuscolano (Roma sud)

Modalità di ingresso

Note costo: A pagamento solo il noleggio pattini orario (€ 7,00 l'ora)
Modalità di partecipazione: Ingresso libero

Contatti

Telefono: 0039 06 85866053
Sito web: www.iceparkweb.it

Descrizione

Pista di pattinaggio su ghiaccio con musica, animazione ed esibizioni di artisti internazionali.

Concerto di Capodanno 2011 alla Sala Baldini

Concerto di Capodanno 2011 alla Sala Baldini

Data: 01/01/11

Orario

Sabato 1° Gennaio 2011 ore 17.15

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazza di Campitelli, 9
Zona: Rione Campitelli (Foro Romano- Campidoglio-P.Venezia) (Roma centro)
Presso la Sala Baldini

Modalità di ingresso

Biglietto: € 21,00
Note costo: Prezzo botteghino: Posto unico intero: € 21,00 + diritti di prevendita: € 5,00 Tot: € 26,00 euro
offerta HAPPYPRICE: Posto unico: € 10,00 + diritti di prevendita: € 2,50 Tot: € 12,50
www.happyticket.it/roma/concerti_del_tempietto_-_festival_musicale_delle_nazioni/e11479/biglietti-concerto-di-capodanno-2011

Contatti

Sito web: www.tempietto.it
Prenotazione online: www.tempietto.it/boxoffice/ticket_baldini.php - www.happyticket.it il link diretto è segnalato nella modalità d'ingresso

Descrizione

Stefano Bigoni (pianoforte)
Musiche di
M. Clementi (Sonata in Re Minore Op. 50 n.  2)
C. M. von Weber (Grande polacca brillante in Mi b Maggiore Op. 21)
F. Chopin (Notturno in Do Minore Op. post., Notturno in Do # Minore Op. post., Souvenir de Paganini, Tarantella in La b Maggiore Op. 43, Fantasia-improvviso in Do # Minore Op. 66, Studio in Do # Minore Op. 10 n. 4, Studio in Sol b Maggiore Op. 10 n. 5, Studio in Do Minore Op. 10 n. 12 "Rivoluzionario")

Capodanno dei bambini

Capodanno dei bambini

Data: 01/01/11

Orario

Sabato 1 gennaio 2011 dalle ore 10.00 alle 18.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazzale Napoleone I
Zona: Rione Campo Marzio (P.Spagna-P.Popolo-Pincio) (Roma centro)

Modalità di ingresso

Modalità di partecipazione: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)
Sito web: www.asiciaoroma.it

Descrizione

Giornata dedicata ai bambini all’insegna della creatività e della fantasia. Lo scopo della manifestazione è ricreare all’interno della città un mondo meraviglioso e divertente dove far vivere ai più piccini ed alle famiglie una giornata all’insegna della creatività e della fantasia.
L’idea è quella di animare la Terrazza del Pincio con attrazioni ed iniziative di artisti di strada tra cui musicisti, giocolieri, mangia fuoco, trucca bimbi e burattinai con l’unico scopo di creare partecipazione e divertimento per grandi ma soprattutto per i più piccoli.
All’interno dello spazio si potranno trovare palloncini, zucchero filato e popcorn distribuiti a tutti i bambini durante l’intera giornata.
Tutti i servizi e gli intrattenimenti saranno offerti gratuitamente al pubblico e saranno all’aperto affinché tutti ne possano godere senza limitazioni.

A cura di ASI Ciao Coordinamento Provinciale di Roma.
L'associazione di promozione sociale e culturale, da sempre sensibile ed attenta alle tematiche che riguardano il mondo giovanile sul territorio di Roma e dei Comuni della Provincia, realizza da anni iniziative e progetti ludico didattici e socioculturali a favore di bambini , ragazzi e delle famiglie.

Capodanno 2011 alla Cappa Mazzoniana

Capodanno 2011 alla Cappa Mazzoniana

Data: da 31/12/10 a 01/01/11

Orario

31 dicembre 2010
Apertura cene servite ore 20.30
apertura cena buffett ore 21.
00
apertura dopocena ore 23.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Giovanni Giolitti
Zona: Rione Esquilino (Termini-Via Nazionale) (Roma centro)
Presso la Cappa Mazzoniana alla Stazione Termini - Edificio F

Modalità di ingresso

Biglietto: da € 50,00 a € 170,00
Note costo: Costo cena servita - € 170 con 1 bottiglia di champagne ogni 5 pax per brindisi delle 24.00
Costo cena buffet - € 90 con 2 drink piu brindisi di prosecco
Dopo cena - € 60 con 2 drink ( i clienti che arriveranno prima delle 24.00 potranno usufruire del brindisi di prosecco)
Costo tavoli Privè - € 100 a persona con una bottiglia ogni 4 pax

N.B. il formato dei tavoli del privè dovrà essere rigorosamente da; 8 ,12 , fino ad un massimo di 16 persone
il tavolo del privè che desidera cenare, pagherà un surplus di € 35 a pax . La cena va prenotata entro e non oltre il 27 dicembre.

Apertura ingresso discoteca ore 24.30
Costo alla porta € 50 con 1 drink (numero massimo di persone ammesse 300)

Sconti e agevolazioni per gruppi superiori ai 5 pax
Costo seconde bottiglie € 200
costo drink al tavolo € 30
costo drink al bar € 15
guadaroba € 5

Dress Code: elegant
NB: i biglietti dell'evento sono acquistabili esclusivamente in prevendita

Contatti

Telefono: 0039 06 47841393
Fax: 0039 06 3221579
Cellulare: 0039 339 3917029

Art Cafè & Babel presentano Les 2011 folies

Art Cafè & Babel presentano Les 2011 folies

Data: da 31/12/10 a 01/01/11

Orario

31 dicembre 2010
ore 20.30 Ingresso riservato ai soli ospiti della cena BUFFET
ore 21.30 Ingresso per chi avrà acquistato la prevendita per la DISCOTECA
ore 00.00 Brindisi di mezzanotte

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale del Galoppatoio, 33
Zona: Quartiere Pinciano (Roma centro)
Presso l'Art Cafè

Modalità di ingresso

Note costo: € 85,00 Cena buffet - ore 20:30 (incluso 1 drink + brindisi di mezzanotte)
€ 65,00 Ingresso in discoteca - ore 21:30 (incluso 1 drink + brindisi di mezzanotte)
Sconti e agevolazioni per gruppi superiori ai 5 pax
Privè - A seconda delle posizioni scelte, per un minimo garantito di 10 persone ed un massimo di 15 a tavolo, il costo a persona sarà di 80/100/120/150 euro. La dotazione di base sarà di 3 bottiglie a scelta (escluse bottiglie pregiate e millesimati da definire al momento della prenotazione) incluse nel costo della prevendita per un numero di partecipanti inferiore alle 12 persone.
Tra le 12 e le 15 persone per tavolo la dotazione è di 4 bottiglie (escluse bottiglie pregiate e millesimati da definire al momento della prenotazione).

Contatti

Telefono: -
Cellulare: 0039 339 3917029

Descrizione

Quest'anno gli spazi dell'ART Cafè e Babel saranno uniti per festeggiare il passaggio al nuovo anno....Insieme a stupende ballerine dei più famosi locali di Parigi, animazione a tema e gadgets, i clienti dell' ART CAFE' e BABEL saluteranno il 2011 attraversando le più lussuriose e stravaganti follie della notte di San Silvestro.

Capodanno: Concerto dei Narcotango

Concerto dei Narcotango

Data: 31/12/10

Orario

31 dicembre 2010 dalle ore 20.30

Indirizzo

Indirizzo: Via Casilina Vecchia, 96
Zona: Quartiere Tuscolano (Roma sud)
Presso Milonga della Stazione

Modalità di ingresso

Spettacolo con cena: € 60,00
Spettacolo e consumazione: € 35,00
Note costo: € 35,00 Milonga con brindisi e grande concerto
€ 60,00 Cena+brindisi e grande concerto
Biglietti e prenotazioniDa questa edizione tutti i biglietti per stages, serate ed eventi possono essere
acquistati con un semplice click sul sito ufficiale www.meditangofestival.com

Contatti

Cellulare: 0039 349 2621186 - 347 1953606 (English) - 335 5913434

Parole chiave

Descrizione

Programma:
Serata con concerto dei NARCOTANGO. TJ Ivajla Ivanova (Sofia)
ore 20.30-22.30 cena a buffet
ore 22.30-6.00 Gran veglione con concerto

Capodanno con Aphex Twin - The Rephlexeve

Capodanno con Aphex Twin - The Rephlexeve

Data: 31/12/10

Orario

31 dicembre 2010
ore 22.00 apertura porte
ore 22.30 inizio evento

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazza John Kennedy, 1
Zona: Quartiere Europa EUR (Roma sud)
Presso il Palazzo de Congressi

Modalità di ingresso

Biglietto: € 50,00

Contatti

Telefono: 39 06 54513705
Fax: 39 0654513800
Sito web: www.evilsound.org
Acquisto telefonico: 899 500 055

Descrizione

Finalmente torna a Roma Aphex Twin. Presenterà iln esclusiva nazionale il suo show audio visivo definito una delle più grandi realizzazioni di estro elettronico di tutti  i tempi. Lo show è una spettacolo audio-visivo (audio,luci, video ed effetti speciali) concepito ad hoc dal genio artistico di Aphex Twin, attraverso una sincronia digitale avremo il piacere di poter assistere allo spettacolo definito una delle più grandi realizzazioni di estro elettronico.
Grazie all'uso di tecnologie innovative sugli schermi sarà mandata una ripresa del pubblico che viene modificata in real time apponendo il volto di Aphex twin sopra quello di persone del pubblico scelete a caso.

Line up:
APHEX TWIN
DMX KREW
DJ REPHLEX RECORDS
D'ARCANGELO
MAX DURANTE
LORY D
RSX

Concerto di Capodanno di Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana

Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana

Data: 31/12/10

Orario

31 dicembre 2010 ore 22.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale di Tor di Quinto, 69
Zona: Quartiere Tor di Quinto (Roma nord)
Presso il GranTeatro

Modalità di ingresso

Note costo: Poltronissima Gold Numerata Intero € 125,00 €
Poltronissima Numerata Intero € 93,00
Prima Poltrona Numerata Intero € 63,00
Seconda Poltrona Numerata Intero € 53,00

Contatti

Telefono: 0039 06 33270050
Sito web: www.fepgroup.it
Acquisto online: www.ticketone.it
Acquisto telefonico: 892 101

Descrizione

Concerto di Capodanno
A mezzanotte brindisi

Pietro Romano Show

Pietro Romano Show

Data: 31/12/10

Orario

Speciale Capodanno: doppio spettacolo
ore 20.30 costo € 35,00
ore 22.30 costo € 50,00 A mezzanotte brindisi con la compagnia

Ospitato in

Teatro Tirso de Molina
31/12/10 20:30 - prezzo (€): 35,00 - 50,00 ore 22,30)
31/12/10 22:30 - prezzo (€): 35,00 - 50,00 ore 22,30)

Indirizzo

Indirizzo: Via Tirso, 89
Zona: Quartiere Salario (Roma nord)

Contatti

Telefono: 0039 06 8411827

Descrizione

Di A. Mellini, regia di A. Mellini, con P. Romano, O. Mirruzzo, A. Fulfaro, V. Palmacci, L. Cricchi, C. Gasbarro, P. Zinna.
Una serata all¿insegna del divertimento con uno spettacolo musicale dove gli sketch e il varietà saranno conditi dalla simpatia e comicità di Pietro Romano.

L'avaro - Speciale Capodanno

L'avaro - Speciale Capodanno

Data: 31/12/10

Orario

31 dicembre 2010 ore 20.30

Indirizzo

Indirizzo: Largo di Torre Argentina, 52
Zona: Rione Pigna (Torre Argentina) (Roma centro)
Presso il Teatro Argentina

Modalità di ingresso

Note costo: Platea intero € 50,00 + € 3,00 prevendita
Platea ridotto € 40,00 + € 3,00 prevendita
Palchi platea I e II ordine interi € 40,00 + € 3,00 prevendita
Palchi platea I e II ordine ridotti € 36,00 + € 3,00 prevendita
Galleria intero € 25,00 + € 2,00 prevendita
Galleria ridotto € 22,00 + € 2,00 prevendita
Lo spettacolo termina prima della mezzanotte

Contatti

Telefono: Centralino: 0039 06 6840001 Botteghino: 0039 06 684000311

Descrizione

Diretto e interpretato da Luigi De Filippo.
Traduzione e libero adattamento in due parti di Luigi De Filippo de L'avaro di Molière.
Con (in ordine alfabetico): Marisa Carluccio, Felicia Del Prete, Riccardo Feola, Luca Gallone, Guglielmo Guidi, Marianna Mercurio, Roberta Misticone, Luca Negroni, Paolo Pietrantonio e Michele Sibilio.
Scene e costumi Aldo Buti
Compagnia di Teatro di Luigi De Filippo
Tre sono gli elementi che caratterizzano questo spettacolo: è' ambientato a Napoli, la classicità del testo e la comicità.
Uno spettacolo divertente nella sua originale ed umoristica ambientazione napoletana. Luigi De Filippo, grande protagonista del teatro napoletano di tradizione, ha trasportato l'azione scenica da Parigi alla Napoli del 1860 quando, con l'arrivo di Garibaldi vittorioso, nasceva l'Unità d'Italia. Un evento storico visto però con satira tutta napoletana. "L'Avaro" che Luigi De Filippo porta sulla scena, con la sua Compagnia, è un uomo legato a un mondo e privilegi che stanno tramontando e che, coi tempi nuovi, porteranno all'Unità di una Nazione. Uno spettacolo piacevolissimo su qualità e difetti degli Italiani e che celebra, con ironia e divertimento, i 150 anni dell'unità d'Italia che ricorre nel 2011.

Clochard

Clochard

Data: da 28/12/10 a 31/12/10

Orario

Speciale Capodanno: doppio spettacolo
Spettacolo ore 19.00: € 40,00 (+ tessera)
Spettacolo ore 21.30: € 70,00 (+ tessera) buffet e brindisi di mezzanotte inclusi

Ospitato in

Teatro Cometa Off
25/12/10 21:00 - prezzo (€): 12,50 - 10,00 rid,
26/12/10 17:00 - prezzo (€): 12,50 - 10,00 rid,
28/12/10 21:00 - prezzo (€): 12,50 - 10,00 rid,
29/12/10 21:00 - prezzo (€): 12,50 - 10,00 rid,
30/12/10 21:00 - prezzo (€): 12,50 - 10,00 rid,
31/12/10 19:00 - prezzo (€): 40,00 + tess, (pom,) 70,00 + tess, (sera)
31/12/10 21:30 - prezzo (€): 40,00 + tess, (pom,) 70,00 + tess, (sera)

Indirizzo

Indirizzo: Via Luca Della Robbia, 47
Zona: Rione Testaccio (Roma centro)

Contatti

Telefono: 0039 06 57284637
Fax: 0039 06 57284637

Descrizione

Di G. Tocci, regia di G. Tocci, con G. Tocci, A. di Sante e G. Bussi

.
La sera della vigilia di Natale, tre Clochard, che vivono all'angolo di una strada si preparano a festeggiare come possono. A Dicembre fa buio presto, ed è decisamente freddo, ma loro non sembrano soffrirne più di tanto. Si scaldano vicino ad un bidone dal quale hanno ricavato un braciere, e benché la loro condizione non sia delle migliori, sembrano liberi, felici. Dopo aver brindato con ciò che c'è a disposizione, si addormentano sereni. Ma nella penombra della notte più magica dell'anno, una figura misteriosa, furtiva, si addentra nel territorio dei tre senzatetto. E' sicuramente una donna, una donna sola, e porta con se una valigia, una valigia molto costosa...

Capodanno con Bonalaprima

Capodanno con Bonalaprima

Data: 31/12/10

Orario

Speciale Capodanno
Spettacolo ore 21.00 e cena a buffet
Costo € 80,00
Prenotazioni bonalaprima@tin.it">bonalaprima@tin.it   06 5755482

Ospitato in

Teatro Testaccio
31/12/10 21:00 - prezzo (€): 80,00 (con buffet)

Indirizzo

Indirizzo: Via Romolo Gessi, 8
Zona: Rione Testaccio (Roma centro)

Contatti

Telefono: 06 5755482
Fax: 0039 06 5755482
Prenotazione telefonica: 06 5755482

Descrizione

Con M. Falaguasta, P. Scoranvacchi, M. Fiorini.
I momenti più divertenti delle commedia di Marco Falaguasta in un unico esilarante spettacolo!.

Capodanno al Mitreo

Capodanno al Mitreo

Data: 31/12/10

Orario

31 dicembre 2010 ore 21.30

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Marino Mazzacurati, 63
Zona: Suburbio Gianicolense (Roma ovest)
Presso il Mitreo

Modalità di ingresso

Ingresso: € 30,00
Note costo: Ingresso € 30,00 con prevendita obbligatoria I bambini sotto i 10 anni non pagano

Contatti

Telefono: per info e prenotazioni 0039 06 65678224
Cellulare: per info e prenotazioni 0039 328 3325938

Descrizione

Concerto di U' Papadia  Peronospera Band
Originale folk del Salento
a seguire animazione con Balli di Gruppo
Dance anni '60-'70-'80 e discoteca
Brindisi e lenticchie con cotechino per tutti
Possibilità di portare vivande e prenotare (senza nessun costo aggiuntivo) uno spazio riservato per consumare il vostro cenone

Capodanno a casa Rossi

Capodanno a casa Rossi

Data: 31/12/10

Orario

Speciale serata di Capodanno: ore 21.00
Spettacolo + Cena a buffet + Tombolata + Brindisi di Mezzanotte
Costi:
intero € 120,00
Rid. abbonati e Associati Goldenstar Academy: € 80,00
IN ALTERNATIVA: Per festeggiare comunque con noi il 2011
Burraco di capodanno:  costo € 100,00  Sala dedicata
Torneo di burraco a premi
Cena a buffet
Intrattenimento
Brindisi di mezzanotte
Festeggiamenti

Speciale ragazzi costo € 40,00  Sala dedicata
Cena a buffet
Discoteca
Speciale bambini costo  € 30,00 Sala dedicata
Cena a buffet
Intrattenimento

Ospitato in

Teatro Golden
31/12/10 21:00 - prezzo (€): 120,00 - 100,00

Indirizzo

Indirizzo: Via Taranto, 36
Zona: Quartiere Tuscolano (Roma sud)
Presso la struttura dell'ex cinema Golden

Contatti

Telefono: 0039 06 70493826
Fax: 0039 06 70493826
Prenotazione telefonica: 0039 06 70493826

Descrizione

Di R. Rossi e F. Di Iorio, regia di F. Andreotti, con R. Rossi.
Spettacolo - Cena a buffet - Tombolata - Brindisi di mezzanotte.
Una serata in cui Riccardo farà sfoggio delle sue qualità d'intrattenitore a tutto tondo in un ''one man show''..
Per informazioni 06.70493826.

Canto perché non so nuotare... da 40 anni - Speciale Capodanno

Canto perché non so nuotare... da 40 anni - Speciale Capodanno

Data: 31/12/10

Orario

31 dicembre 2010
alle ore 19.00 con brindisi insieme a Massimo Ranieri durante l’intervallo. Per chi vorrà la festa prosegue dopo spettacolo al bistrot con una cena su prenotazione.

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via delle Vergini, 7
Zona: Rione Trevi (Quirinale-Tritone-Barberini) (Roma centro)
Presso il Teatro Quirino Vittorio Gassman

Modalità di ingresso

Note costo: PLATEA € 99,00
I BALCONATA € 90,00
II BALCONATA € 79,50
GALLERIA € 66,00

Contatti

Telefono: 0039 06 6794585
Fax: 0039 06 6791346

Parole chiave

Descrizione

Replica Speciale San Silvestro di Canto perché non so nuotare da…500 repliche alle ore 19.00 con brindisi insieme a Massimo Ranieri durante l’intervallo. Per chi vorrà la festa prosegue dopo spettacolo al bistrot con una cena su prenotazione.
www.teatroquirino.it/REPOSITORY/DOCS/doc_15.pdf

Caino e Abele - Speciale Capodanno

Caino e Abele - Speciale Capodanno

Data: 31/12/10

Orario

31 dicembre 2010 ore 21.45

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Santa Giovanna Elisabetta, 69
Zona: Suburbio Tor di Quinto (Roma nord)
Presso il Teatro Cassia

Modalità di ingresso

Note costo: Speciale Capodanno:
Poltronissima: intero € 36,00 ridotto € 33,00
I e II Poltrona: intero € 34,00 ridotto € 32,00
I Galleria: intero € 30,00 ridotto € 28,00
II Galleria: intero € 27,00 ridotto € 25,00

Contatti

Telefono: 0039 06 96527967
Fax: 0039 06 45470565

Descrizione

Speciale Capodanno: a mezzanotte brindisi e panettone con gli attori
Di T. Cucchiara, con A. Cucchiara, L. Notari, S. Specchio e R. Barduagni.
Un appuntamento di particolare interesse con una vera e propria opera musicale.
Abele e Caino, la creazione e la distruzione e la morte in continuo alternarsi e spesso sovrapporsi hanno intessuto drammaticamente la storia dell'uomo dalle primissime origini ad oggi.

Attenti a quei 2: concerto di Capodanno di Luca Barbarossa e Neri Marcorè

Attenti a quei 2 - Luca Barbarossa e Neri Marcorè

31 dicembre 2010 ore 21.30

Auditorium Conciliazione

Indirizzo: Via della Conciliazione, 4
Zona: Rione Borgo (Castel Sant'Angelo) (Roma centro)
Presso l'Auditorium della Conciliazione
Modalità di ingresso
Biglietto: da € 45,00 a € 90,00
Note costo:
Poltrona: € 90,00 + € 9,00 di prevendita
I Galleria: € 65,00 + € 6,50 di prevendita
II Galleria: € 45,00 + € 4,50 di prevendita
Balconate: € 90,00 + € 9,00 di prevendita

Inizio spettacolo: dalle ore 21.30
AFTERSHOW nel foyer del Teatro con musica dal vivo, buffet e brindisi al 2011
Contatti

Telefono: 800 904560 numero verde biglietteria - 0039 06 68439457 uffici
Sito web: www.auditoriumconciliazione.it
Email: info@eventinvista.it
Acquisto online: www.greenticket.it/eventi_cerca.html?t=0&c=marcor%E8&r=roma
Acquisto telefonico: 899 500 055
Prenotazione telefonica: 0039 389 9398801



Descrizione

Un’amicizia nata da qualche anno tra due artisti Luca Barbarossa & Neri Marcorè che hanno molte passioni in comune: musica, cinema, teatro, letteratura, poesia, calcio e politica.

Voglia di divertirsi e di divertire, di emozionare e di far conoscere al pubblico retroscena ed aneddoti dei loro rispettivi percorsi-. Canzoni, imitazioni, satira; ma anche voglia di approfondire temi che riguardano tutti.

Si trae spunto dal nuovo disco di Luca “Via delle storie infinite” per iniziare un percorso fatto di musica e di parole. L’irruzione in scena di quei personaggi che fanno di Neri Marcorè uno degli attori più eclettici ed amati dal pubblico, rendono questo recital assolutamente unico ed originale. Un continuo scambio di ruoli mostra i due artisti in una veste imprevedibile e sempre nuova; con ampio spazio all’improvvisazione.

Atlanta Gospel Choir & Robin Brown all'Auditorium Parco della Musica

Atlanta Gospel Choir & Robin Brown

Auditorium Parco della Musica

31/12/10
ore 22:00

Indirizzo: Viale Pietro De Coubertin, 30
Zona: Quartiere Parioli (Roma nord)

Modalità di ingresso
Note costo: da 35 a 50 euro

Contatti
Telefono: 0039 06 80241281
Fax: 0039 06 80241211
Sito web: www.auditorium.com/eventi/4983004
Email: info@musicaperroma.it
Acquisto telefonico: 199.109.783

Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli

Robin Brown voce solista, piano
Juanita Craft, Kristen Shelton, Brian Long, Brynson Harlan, Margaret Maddox, Pamela Dlaughter, Corrie Albert voce
Brian Martin piano e voce
Latonya Cobin basso e voce
Edwin Stafford batteria e voce

Una delle voci gospel più interessanti apparse sulla scena italiana in questi ultimi anni. Robin Brown è considerata fra le migliori cantanti e pianiste gospel della Georgia. Profonda conoscitrice di musica gospel e spirituals, particolarmente apprezzata per composizioni e arrangiamenti musicali, ai quali attingono numerosi e importanti artisti americani. "Leader & Art Director" del gruppo "Atlanta Gospel Singers", prestigiosa corale gospel che conta fra le proprie fila 85 elementi, considerata una vera e propria istituzione della città di Atlanta, che rappresentano in occasione degli eventi più importanti e prestigiosi dello Stato. Nel 1991 dà vita a un "ensemble vocale" con il quale inizia un'intensa attività concertistica nel circuito professionistico della Georgia, senza venire meno all'obbiettivo principale del suo impegno, ovvero: trasmettere la Parola di Dio attraverso il canto. Il grande amore per la musica religiosa afroamericana, e il talento di Robin, portano il gruppo a raggiungere fama e notorietà oltre i confini dello Stato, ogni loro esibizione registra lusinghieri successi, nei quali emerge il calore, l'intensità e la vibrante vocalità di Robin Brown, caratteristiche che ne fanno una delle "gospel vocalist" contemporanee più amate e acclamate.

A capodanno un botto di risate con gli artisti di Zelig Off

A capodanno un botto di risate con gli artisti di Zelig Off

31 dicembre 2010

ore 20.30 cena
ore 21.30 spettacolo

Teatro San Raffaele

Indirizzo: Viale Ventimiglia
Zona: Suburbio Portuense (Roma ovest)
Presso il teatro San Raffaele

Modalità di ingresso
Spettacolo con cena: da € 59,00 a € 78,00

Contatti
Telefono: 0039 06 45447585
Sito web: www.teatrosanraffaele.it
Email: info@eventinvista.it
Acquisto online: www.greenticket.it
Acquisto telefonico: 899 500 055
Prenotazione telefonica: 0039 389 9398801


Descrizione

A Capodanno un "botto di risate" con gli artisti di zelig off : Luciano Lembo, Giugliarelli, i sequestrattori, dal morning show Paniconi e Tirocchi.

Con gli artisti di zelig off da Luciano Lembo a Gianluca Giugliarelli, a Paniconi e Tirocchi del Radio globo morning show.. Per passare un capodanno all'insegna delle risate e del divertimento.

Il nostro programma al teatro San Raffaele prevede alle ore 20.30 un menù gran buffet composto da: antipasti, 2 primi, un secondo ed ovviamente un gran buffet di dolci natalizi, acqua vino e caffè.

A seguire verso le 21.30 Cominceranno le risate.. Inizierà sul palco Luciano Lembo con a seguire Gianluca Giugliarelli.

Subito dopo prenderanno il loro posto sul palco i Sequestrattori e Paolo Arcuri dalla Gnometto Band. Infine dal Radio Globo Morning Show prenderanno la parola Paniconi e Tirocchi.

A mezzanotte un bel brindisi di inizio anno e poi via libera con i comici dello spettacolo alla libera animazione.

Antonello Venditti - Regali di Natale

Antonello Venditti - Regali di Natale

Data: 25/12/10
Ospitato in
Auditorium Parco della Musica
25/12/10 21:00
27/12/10 21:00
29/12/10 21:00
31/12/10 22:00

Indirizzo
Indirizzo: Viale Pietro De Coubertin, 30
Zona: Quartiere Parioli (Roma nord)
Modalità di ingresso
Note costo: 25, 27, 29 dicembre: Platea 80 euro; Gallerie da 45 a 70 euro; 31 dicembre:
Platea 125 euro; Gallerie da 80 a 115 euro.
Contatti
Telefono: 0039 06 80241281
Fax: 0039 06 80241211
Sito web: www.auditorium.com/eventi/4983646
Email: info@musicaperroma.it
Acquisto telefonico: 199.109.783
Descrizione
Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

Antonello Venditti pianoforte, voce
Derek Wilson batteria
Fabio Pignatelli basso
Alessandro Centofanti tastiere
Danilo Cherni tastiere
Toti Panzanelli chitarre
Maurizio Perfetto chitarre
Giovanni Di Caprio chitarre
Amedeo Bianchi sax
Sandy Chambers corista
Julia St. Louis corista



In occasione del Natale all'Auditorium Antonello Venditti dedica al pubblico romano quattro concerti al Parco della Musica. Questi speciali Regali di Natale sono opera di uno dei cantautori più amati e popolari della storia della musica italiana che ha saputo condensare nel suo repertorio poesia, impegno civile e storie d'amore. Antonello Venditti salirà sul palco della Sala Santa Cecilia insieme ai suoi straordinari musicisti per donare al pubblico le sue canzoni più belle.

Notte di Capodanno - Concerto di Capodanno con Claudio Baglioni

Notte di Capodanno - Concerto di Capodanno con Claudio Baglioni

Data: 31/12/10
Orario

31 dicembre 2010 dalle ore 22.00

Note:

ore 22.00 inizio concerto di capodanno
ore 24.00 interruzione per brindisi di Capodanno e fuochi d'artificio
Ospitato in
Piazza Venezia
Indirizzo
Indirizzo: Via dei Fori Imperiali
Zona: Rione Monti (Colosseo-S.Giovanni-S.Maria Maggiore) (Roma centro)
Palco Via dei Fori Imperiali (con le spalle a Piazza Venezia). Accesso da Via Cavour oppure da Via dei Fori Imperiali
Modalità di ingresso
Modalità di partecipazione: Ingresso gratuito, Ingresso libero
Contatti
Telefono: 0039 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00



Descrizione

Sarà Claudio Baglioni il protagonista del Concerto di Capodanno in via dei Fori Imperiali, evento straordinario e gratuito della notte del 31 dicembre.

Baglioni festeggerà l'arrivo del nuovo anno con uno show dal vivo di oltre tre ore nella sua città, che si chiamerà "Per Roma, per il mondo", nel quale presenterà il meglio del suo repertorio. Lo spettacolo di Capodanno inizierà alle ore 22.00.
Rai Uno effettuerà vari collegamenti in diretta nel corso della serata, consentendo a tutta Italia di partecipare alle celebrazioni del Capodanno romano. A guidare la serata la cantante, attrice, e showgirl argentina Lola Ponce.

Pochi minuti prima della mezzanotte il concerto di Capodanno sarà momentaneamente interrotto per consentire il countdown e per brindare insieme al nuovo anno. Riprenderà poi per proseguire fino a notte inoltrata. Allo scoccare della mezzanotte, sarà possibile assistere da via dei Fori Imperiali ad uno spettacolare evento pirotecnico con fuochi d'artificio.

L'evento straordinario dell'ultima notte dell'anno è promosso da Roma Capitale, in collaborazione con Camera di Commercio di Roma e Acea, e con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

Modalità di accesso per disabili: non sono ancora state definite/comunicate
Nell'ambito di
Spettacoli 31 dicembre 2010 - Il Capodanno
Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data: da 31/12/10 a 01/01/11
Nell'ambito della manifestazione
Capodanno - Roma Città Natale 2010
Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data: da 20/12/10 a 09/01/11

Capodanno alla discoteca Shangò di Roma

La festa di Capodanno più divertente della capitale è alla discoteca Shangò di Roma. Situato in zona Piramide - Aventino, a due passi dal centro storico, il locale vi aspetta per brindare al 2011 con un programma spassoso e coinvolgente...

Cena buffet ore 21.00: 55€
Disco dalle ore 23.00: 40€
Disco dalle ore 24.30: 30€
Tavolo con bottiglia: 25€ p.p.

Location: Shangò
Indirizzo: Via San Saba, 11/A
Città: Roma
Info & Prevendite: 06.69306384 - 333.1818498 - 393.1818498 - 347.2175245


Festeggia il tuo capodanno 2011 a Roma nella Discoteca Shangò!
La festa di Capodanno più divertente della capitale è alla discoteca Shangò di Roma. Situato in zona Piramide - Aventino, a due passi dal centro storico, il locale vi aspetta per brindare al 2011 con un programma spassoso e coinvolgente. Club storico della capitale, propone una serata destinata ad un pubblico selezionato, rivolta a coloro che amano stare in buona compagnia e divertirsi. Cena a buffet dalle ore 21.00 e spettacolo di cabaret con Alessandro Serra dalle 23.15, aspettando la mezzanotte. Poi tanta disco fino alle prime luci del mattino.

Lo Shangò è composto da due sale, una zona fumatori, i servizi ed il guardaroba. La prima sala, riservata alla musica house commerciale RnB di Dj Casanova Bros, è formata da una grande pista, dei privè, un punto bar e lo spazio - consolle. La seconda sala si trova invece nella parte superiore del locale e si caratterizza per l’ ambiente esclusivo, dotato di tavoli e divanetti, dove la musica happy revival di Dj Ponzio allieterà i presenti tutta la notte. Diverse le soluzioni per l’ingresso, elencate qui di seguito.

PROGRAMMA:
Ore 21.00: Cena a buffet
Ore 23.15: Spettacolo di cabaret con Alessandro Serra (aspettando la mezzanotte)
Ore 00.00: Brindisi di mezzanotte
Ore 00.01: Start Disco
Passion Floor: Musica House/Commerciale/RnB - Dj Casanova Bros
Charming Hall: Musica Happy/Revival - Dj Ponzio

PREZZI:

Cena a buffet ore 21.00 costo 55€ comprensivo di:
- menù come indicato
- 2 consumazioni a scelta
- spettacolo di cabaret con Alessandro Serra
- brindisi di mezzanotte
- ingresso in discoteca

Ingresso Disco ore 23.00 costo 40€ comprensivo di:
- 2 consumazioni a scelta
- spettacolo di cabaret con Alessandro Serra
- brindisi di mezzanotte
- ingresso in discoteca

Ingresso Disco ore 00.30 costo 30€ comprensivo di:
- 2 consumazioni a scelta
- ingresso in discoteca

Tavolo Privè costo 25€ p.p. da aggiungere al prezzo del biglietto, comprensivo di:
- 1 bottiglia a scelta (ogni 5/6 persone)
- tavolo privè riservato tutta la serata

N.B. TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IN PREVENDITA

Note:
- E’ gradita l’eleganza
- Target over 23



PRIMI PIATTI
Melanzane alla parmigiana
Timballo di ragù alla bolognese
Timballo zucchine bufala e basilico
Risotto al curry seppie e piselli


SECONDI PIATTI
Bonbon di suino al chianti
Arrosto di vitella in salsa tonnata
Arrosto di tacchino con salsa di pompelmo e senape
Insalata di fantasia di mare


CONTORNI
Fritto mix di verdure marinate
Mix fagioli con papaia carote e scalogno
Spicchi di carciofi alla romana
Funghi champignon marinati


DOLCI
Mousse di ricotta cocco nutella
Crema di zabaione e amarene in sciroppo

Dolci natalizi

Cotechino e lenticchie del buonaugurio

Capodanno al Royal Art Cafè



INFORMAZIONI

Location: Royal Art Cafè
Indirizzo: Piazza del Colosseo, 1
Città: Roma
Info & Prevendite: 06.69306384 - 345.1013887
PREZZI

Cenone Roof Garden ore 20.30: 135€
Cenone Ground Floor ore 20.30: 110€ o 90€
Cenone "Al Gladiatore" ore 20.30: 80€
Ingresso Disco dalle ore 00.30: 20€
PROGRAMMA SERATA

Cenare fronte Colosseo la notte di Capodanno è un’esperienza magnifica, la maniera migliore per brindare al nuovo anno. Inserito in una cornice splendida, quella del centro storico, il ristorante Royal Art Cafè propone un divertente programma per festeggiare il 2011. Cene servite accompagnate da un esilarante spettacolo di cabaret. La serata prosegue con la disco commerciale/revival ’70-’80-’90 del dj Marco Mariani nel “ground floor” del ristorante. Il ristorante dista pochi passi dai Fori Imperiali ed è la soluzione giusta anche per chi intende cenare e poi spostarsi al concerto di Claudio Baglioni (o viceversa), evento in programma a Roma per la notte di Capodanno. Capodanno 2011 al Royal Art Cafè di Roma.. l’appuntamento più mondano che ci sia..

PROGRAMMA

ore 20.30: Cena Servita
ore 22.00: Spettacolo di cabaret
ore 23.59: Countdown
ore 00.00: Brindisi di mezzanotte
ore 00.01: Start Disco
Ground Floor: Dj Marco Mariani Sound Commerciale/Revival '70-'80-'90


PROGRAMMA E PREZZI:

TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IN PREVENDITA

Cenone Roof Garden ore 20.30 costo 135€ comprensivo di:
- menù come indicato (a scelta tra carne o pesce)
- acqua e vino durante la cena
- servizio guardaroba
- spettacolo di cabaret
- brindisi di mezzanotte
- tavolo riservato tutta la notte
- serata in discoteca

Cenone Ground Floor ore 20.30 costo 110€ comprensivo di:
- menù come indicato (a scelta tra carne o pesce)
- acqua e vino durante la cena
- servizio guardaroba
- spettacolo di cabaret
- brindisi di mezzanotte
- tavolo riservato tutta la notte
- serata in discoteca

Cenone Ground Floor ore 20.30 costo 90€ comprensivo di:
- menù come indicato (a scelta tra carne o pesce)
- acqua e vino durante la cena
- servizio guardaroba
- spettacolo di cabaret
- brindisi di mezzanotte
- tavolo riservato fino alla mezzanotte
- serata in discoteca

Cenone “Al Gladiatore” (adiacente Royal Art Cafè) ore 20.30 costo 80€ comprensivo di:

- menù come indicato (a scelta tra carne o pesce)
- acqua e vino durante la cena
- brindisi di mezzanotte
- ingresso discoteca Royal Art Cafè dalle 00.30
- 1 drink a scelta per la disco

Ingresso Disco dalle ore 00.30 costo 20€ comprensivo di:
- Ingresso in discoteca
- 1 consumazione a scelta

NOTE:
- E' gradita l'eleganza
- Target Over 25


MENU
MENU PESCE

Antipasti
Millefoglie di mozzarella di bufala
Salmone
Ostriche
Crudo di Tonno affumicato con pinoli

Primi piatti
Risotto fumè con gamberi
Paccheri al nero di seppia

Secondi piatti
Salmone al vapore con profumi di lemon
Gamberetti al cognac

Contorni
Carotine
Patate novelle
Cotechino e lenticchie di fine anno

Dolci
Tiramisù della casa
Panettone
Torrone

Vini & bevande
Vini rossi: Montepulciamo d’ Abruzzo, Chianti Castiglioni
Vini bianchi: Chardonnay, Falanghina
Brindisi di mezzanotte


Menù Carne

Antipasti
Misto all’ italiana:
Formaggi
Salumi
Verdurine miste

Primi piatti
Risotto al radicchio rosso
Paccheri all’ amatriciana con scaglie di pecorino

Secondi piatti
Controfiletto all’ aceto balsamico

Contorni
Carotine
Patate novelle

Cotechino e lenticchie di fine anno

Dolci
Tiramisù della casa
Panettone
Torrone

Vini & bevande
Vini rossi: Montepulciamo d’ Abruzzo, Chianti Castiglioni
Vini bianchi: Chardonnay, Falanghina
Brindisi di mezzanotte
Per maggiori Informazioni e Prenotazioni

Capodanno 2011 Royal Art Cafè Roma

Contattaci: 366 5432514 - Vincenzo